Laminazione Ciglia
La laminazione ciglia, è un trattamento estetico di benessere per le ciglia che serve ad ispessire le ciglia donando loro un effetto sano e naturale.
A differenza delle classiche tecniche di infoltimento, la laminazione ha il grande vantaggio di rendere le ciglia fantastiche e naturali non solo all’apparenza ma anche al loro interno.
Grazie all’utilizzo di prodotti naturali, la laminazione ciglia, permette quindi di avere ciglia perfettamente idratate, sane e vitali.
Per un’ottimale laminazione ciglia, devono essere impiegati prodotti e strumenti di elevata qualità. La laminazione ciglia professionale consente in 1 ora di ottenere dei risultati molto interessanti, ma per avere ancora di più, ci vogliono almeno 3 o 4 sedute per vedere le ciglia di nuovo vitali e belle.
La laminazione ciglia è un trattamento estetico e di benessere che va eseguito sulle ciglia naturali.
Il procedimento, va a nutrire il pelo della ciglia andandola a stimolare dall’interno e dall’esterno grazie a prodotti naturali contenti cheratina e vitamine, responsabili dell’elasticità e della brillantezza del pelo. In questo modo, le ciglia hanno di nuovo un aspetto sano e setoso.
L’effetto dura circa 1 mese e mezzo o al massimo 2 ma i benefici durano anche nella fase di ricrescita fino a 6 mesi grazie al trattamento cheratina ciglia.
Hennè Ciglia e Sopraciglia
La definizione di tinta alle ciglia è “colorazione semipermanente del pelo cigliare in grado di marcare la tonalità del colore naturale“. Una soluzione estetica capace di mettere in risalto il colore naturale delle ciglia, che molto spesso risulta invisibile.
La tinta alle ciglia è un trattamento estetico che va solo a modificare il colore senza cambiare la natura del pelo. Perfetta per andare a sostituire il mascara.
È definita semi permanente, perché la permanenza di questo make up è strettamente collegata al ciclo vitale delle ciglia.
Vantaggi
Se hai delle ciglia di colore chiaro, i vantaggi della tinta sono facilmente visibili rispetto a chi le ha più scure. Nel caso in cui siano scure, l’aspetto interessante è l’esposizione al sole: sotto il sole, si noterà come le punte restino molto marcate, donandoti un effetto mascara più naturale.
Un altro vantaggio, è la possibilità di eliminare dalla propria beauty routine l’applicazione del mascara ed il conseguente rischio di formare grumi. La soluzione ideale, dunque, per chi svolge una vita movimentata e non ha molto tempo da dedicare al make up.
Durata
La tintura per ciglia dura circa 4 settimane e non dovrebbe sbiadire, ma andar via solo una volta che queste cadano. Invece, nel caso della tinta alle sopracciglia la situazione cambia, infatti, questa sbiadisce piano piano per diversi motivi.
La seduta dura meno di mezz’ora, e la tinta non può rimanere sulle ciglia per più di 10 minuti. Per ottenere il massimo da questo trattamento è consigliato tener asciutta la zona per almeno 24 ore ed evitare creme e struccanti occhi a base di oli.
Torna a Trattamenti