Mesopeeling all’ossigeno a 3 strati.
La nuova direzione della Cosmetologia: Hypodermical, grazie all’azione della Perfluorodecalina, porta gli attivi esattamente dove servono, superando le barriere naturali del nostro corpo senza l’utilizzo di aghi.
Il mesopeeling all’ossigeno a 3 strati è la nuova direzione innovativa della cosmetologia. Ha la capacità di veicolare direttamente nell’ipoderma, in modo non invasivo, speciali principi attivi per la correzione di diversi inestetismi cutanei.
Questo risultato è ottenuto grazie a un ingrediente speciale, la perfluorodecalina, un drone di ossigeno transdermico nano-disperso, che “trascina” i principi attivi che fanno parte del peeling negli strati più profondi della pelle, permettendo l’ossigenazione, l’idratazione e il massimo efficientamento di tutti gli eccipienti.
A differenza dei classici peeling, il mesopeeling a 3 strati non provoca un’intensa desquamazione della pelle, e ancor più non cristallizza sull’epidermide, permettendo di poterlo fare tutto l’anno senza le limitazioni dei ‘soliti’ acidi.
Tre soluzioni ai deversi inestetismi.
HY – ACNE
Hypodermical Acne contrasta i segni dell’acne agendo in profondità, Grazie ai suoi principi attivi riduce l’infiammazione e rigenera la barriera cutanea, prevenendo la formazione di nuove imperfezioni.
HY – ETA’
Hypodermical Età restituisce giovinezza alle pelli segnate dal tempo. La Perfluorodecalina porta gli attivi dedicati alla produzione di collagene direttamente nell’ipoderma: l’effetto Botox è assicurato, senza aghi.
HY – MACCHIE
Hypodermical Macchie ha il potere di rendere la pelle come nuova. Regola la produzione di melanina, riduce le discromie e dona lucentezza e uniformità all’incarnato. Risultati pari a quelli dei migliori laser.
I PRODOTTI DOMICILIARI
MESO ACTIVE – Perfect Matte – Seboregolatore
Indicazioni:
- Pelle a tendenza acneica
- Ipersecrezione delle ghiandole sebacee
- Ipercheratosi e pori dilatati
Benefici:
- Regola e riduce l’ipersecrezione di sebo
- Fornisce protezione antimicrobica e antimicotica
- Riduce i pori della pelle e l’ipercheratizzazione
- Riduce la reduttasi (enzima seboregolatore)
- Inibisce la crescita di batteri patogeni
- Riduce la lipasi, che converte i trigliceridi della pelle in acidi grassi liberi, la principale causa di infiammazione. Riduce l’elastasi, un enzima che causa l’infiammazione cronica che distrugge il sistema immunitario della pelle
Formati: Crema 50ml – Siero 15ml
MESO ACTIVE – Lift Activ – Rassodamento della pelle e correzione dell’ovale del viso
Indicazioni:
- Riduzione di tonicità
- Perdita di definizione dell’ovale del viso
- Flaccidità
- Gonfiore dei tessuti del viso
Benefici:
- Riduce le rughe
- Ripristina l’elasticità
- Ridefinisce il contorno del viso (lifting)
- Rivitalizza e ringiovanisce la pelle
Formati: Crema 50ml – Siero 15ml
MESO ACTIVE – Pearl White – Illuminante
Indicazioni:
- Macchie dell’età
- Iperpirgmentazione
- Lentiggini Discromie cutanee
Benefici:
- Elimina i fattori di sintesi e accumulo di melanina da parte dei melanociti
- Regola la produzione di melanina interferendo con il processo della sua sintesi bloccando l’attività dell’enzima tirosinasi
- Riduce la quantità di proteine coinvolte nella formazione della pigmentazione e nella sintesi della tirosinasi e melanina. Attiva il processo di autofagia nello scambio di melanina nei cheratinociti
Formati: Crema 50ml – Siero 15ml
Torna a Trattamenti ISHI viso